Come cancellare le foto dove siete taggati su Instagram

0 7

Come ormai è risaputo da tantissimo tempo uno dei social network più utilizzati ad oggi è senza dubbio Instagram. Con il passare degli anni questo social, conosciuto anche con il nome di social delle foto visto e considerato che è stato realizzato per l’appunto per pubblicare foto, si è migliorato sempre di più grazie a costanti e mirati update.

Come cancellare le foto dove siete taggati su Instagram

Battere Instagram ai tempi d’oggi è un compito difficilissimo per qualsiasi altro social. Un social perfetto sotto tutti i punti di vista destinato come minimo a migliorarsi sempre di più andando cosi ad ottenere un numero sempre più maggiore di iscritti.

Detto questo, nel tutorial che abbiamo deciso di proporvi oggi vedremo come cancellare le foto dove siete taggati su Instagram seguendo dei facili e banali passaggi adatti a chiunque. Andiamo a vedere insieme il procedimento da seguire alle lettera.

Se cosi improvvisamente qualcuno ha avuto la brillante idea di taggarvi in foto che a voi personalmente non piacciono per eliminare il tag dovete solo ed esclusivamente virare la vostra attenzione sul vostro profilo, poi di conseguenza tappare sulla terza icona – quella con l’omino dentro un’etichetta -, aprire la foto, tappare sui tre puntini, quindi Opzioni del post e rimuovi tag.

Come avete avuto modo di constatare voi stesso cancellare le foto dove siete taggati su Instagram è molto facile, un procedimento perfetto per chiunque. Se avete problemi o semplici domande ricordate sempre che lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.