Come contattare Telegram da iOS

0 17

Oggi vi spieghiamo come contattare Telegram da iOS. Siamo certi al 100% che tanti di voi ne avranno già sentito parlare. Ci troviamo di fronte ad una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate in assoluto che sta introducendo sempre più funzionalità con lo scopo non solo di attirare più utenti possibili ma battere la concorrenza di Whatsapp. Qui sotto ora vi spiegheremo come contattare Telegram da iOS in cui riscontraste problemi di varia natura ma anche in caso di eventuali dubbi. Vediamo come fare.

Come contattare Telegram da iOS

Telegram: come contattare l’assistenza da iOS

Qualora utilizzaste un device Apple, potrete contattare l‘assistenza Telegram agendo in questo modo:

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’aprire l’app di Telegram e cliccare sulla scheda impostazioni posta in basso a destra;
  2. Successivamente, premete su Fai una domanda e poi su OK dalla finestra che appare;
  3. Ora, vi basta scrivere il messaggio nell’apposito campo e premere sulla freccetta blu per inoltrarlo.

Anche su iOS è disponibile la sezione domande frequenti accessibile direttamente dalla scheda Impostazioni.

Come avete avuto modo di constatare voi stesso contattare l’assistenza Telegram da iOS con il vostro iPhone o iPad è molto semplice. Una procedura adatta a tutti anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza.

Prima di salutarci, ovviamente, vi ricordiamo che qualora seguendo la guida doveste riscontrare difficoltà lo staff di Mobileos è qui pronto ad aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.