Come contattare WhatsApp da smartphone tramite Facebook

0 7

Come accade con qualsiasi app disponibile attualmente in circolazione, anche con Whatsapp potrebbe succedere di avere problemi durane il suo funzionamento, quindi si cerca in maniera repentina una soluzione per venirne a capo. Qui sotto vi proporremo uno dei metodi più semplici e immediati per contattare Whatsapp cosi da risolvere nel minor tempo possibile ogni vostro problema. Per contattare l’app di messaggistica istantanea potete sfruttare il supporto clienti dedicato, accessibile da smartphone, tablet, PC e dal Web, per risolvere il problema. Noi ora qui sotto vedremo come contattare WhatsApp da smartphone tramite Facebook.

Come contattare WhatsApp da smartphone tramite Facebook

Contattare WhatsApp da smartphone tramite Facebook è veramente un gioco da ragazzi. Sfruttare la piattaforma di Mark Zuckerberg è molto importante. Ecco come agire.

  • Innanzitutto dovete collegarvi alla fan page ufficiale Facebook tramite un qualsiasi browser ed effettuare il login al vostro profilo;
  • Ora, potete provare ad attirare la vostra attenzione pubblicando semplicemente un commento (possibilmente in lingua inglese) sotto a uno dei post più recenti condivisi (nel campo Scrivi un commento…).

Come avete avuto modo di constatare voi stesso contattare WhatsApp da smartphone tramite Facebook è facilissimo, un procedimento perfetto anche per i meno esperti di tecnologia. Se avete difficoltà o dubbi non esitate a contattarci scrivendoci nel box dei commenti reperibile qui sotto. Lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Continuate a seguirci tantissimi altri tutorial vi aspettano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.