Come contattare YouTube dal proprio smartphone telefonicamente

0 6

Oggi vediamo come contattare YouTube dal proprio smartphone telefonicamente. YouTube è senz’altro una della piattaforme ad oggi più utilizzate dove si possono guardare contenuti video di ogni genere. Se ultimamente vi siete imbattuti in qualche problema nell’utilizzare il servizio di Google, avete scoperto un filmato che non rispetta le regole o semplicemente per qualsiasi altra motivazione, allora vi consigliamo vivamente di continuare la lettura della nostra guida in cui vi spieghiamo passo per passo come contattare YouTube facendo affidamento ad un metodo semplicissimo, telefonicamente. Non perdiamo ulteriore tempo e vediamo come agire passo per passo.

Come contattare YouTube dal proprio smartphone telefonicamente

YouTube: ecco come contattarlo telefonicamente seguendo una semplice procedura adatta a tutti

Contattare via telefono YouTube è veramente semplice un procedimento rapidissimo adatto anche ai principianti di tecnologia, o meglio del mondo mobile. Il supporto clienti offerto da Google Italia è a dir poco impeccabile dunque non c’è assolutamente da preoccuparsi più di tanto. Vi basta semplicemente prendere il vostro smartphone Android o iOS che sia e digitare nel dialer il seguente numero: 02.36.61.83.00.

In conclusione, il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. Volendo potete anche chiamare quest’altro numero +1.650.253.00.00 ma in questo caso è necessario parlare in inglese.

Come avete constatato voi stesso contattare YouTube dal proprio smartphone telefonicamente è facilissimo. Ovviamente per difficoltà o domande lo staff di Mobileos è a vostra completa disposizione. Continuate a seguirci tantissime altre guide vi aspettano. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.