Come eliminare i backup di WhatsApp su qualsiasi iPhone

0 12

Nel tutorial di oggi vi spieghiamo passo per passo come eliminare i backup di Whatsap su qualsiasi iPhone seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti. Un tutorial che siamo sicuri tornerà utile a molti di voi.

Come eliminare i backup di WhatsApp su qualsiasi iPhone

Rimuovere definitivamente i backup di Whatsapp su qualsiasi iPhone è facilissimo, un procedimento che può benissimo essere eseguito anche da chi di tecnologia è poco esperto. Avete davvero intenzione di rimuovere eventuali backup effettuati precedentemente già presenti su iCloud? Il procedimento da seguire come già più volte detto è molto facile e sopratutto non necessita dell’uso di nessun altro dispositivo. Vi basterà infatti il vostro iPhone e basta, niente di più.

La procedura da seguire passo per passo:

  • Prima di tutto aprite le impostazioni del vostro iPhone;
    Ora selezionate il vostro nome utente;
    Nella nuova schermata selezionate la voce iCloud;
    Selezionate l’opzione Gestisci spazio;
    Aspettate il caricamento della nuova schermata;
    Trovate la voce relativa a Whatsapp Messenger;
    Selezionate l’opzione elimina dati;
    In conclusione, selezionate la voce Elimina e il gioco è fatto.

Fatta tutto ciò, avete rimosso in maniera corretta i backup già presenti su iCloud, liberando spazio prezioso di archiviazione online. Agendo in questo modo avrete eliminato ogni traccia dei vostri backup effettuati con l’app. Lo staff di Mobileos è lieto di darvi una mano in caso di difficoltà. Contattateci nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.