Come fare screenshot Honor 8X Max

0 9

Lo smartphone quotidianamente lo si utilizza per svolgere molteplici operazioni. Il più delle volte viene utilizzato per navigare su Internet, utilizzare app e giochi, usare app di messaggistica, social e via dicendo. E’ proprio in questi casi che si sente la necessità di eseguire uno screenshot su Honor 8X Max.

Come fare screenshot Honor 8X Max

Acquisire la schermata del dispositivo di Honor è un gioco da ragazzi. Esistono diversi metodi per farlo, ma noi nelle righe qui sotto vi proporremo la procedura più semplice di tutte cosi nessuno avrà problemi nel seguirla anche chi di tecnologia ha poca esperienza.

Prima di passare al tutorial vero e proprio, è importante evidenziare che lo screenshot non solo può essere eseguito sulla schermata principale del dispositivo ma anche all’interno di app e giochi. Ma ora basta parlare e vediamo come si fa una volta per tutte uno screenshot su Honor 8X Max.

Come fare screenshot su Honor 8X Max

  • Andate sulla schermata in cui volete fare lo screenshot;
  • Ora insieme premete volume giù + tasto di alimentazione per qualche secondo;
  • Appena avvertite un leggero suono e vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
  • Infine andate in Galleria per trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come avrete constatato voi stesso fare uno screenshot su Honor 8X Max è facilissimo. Per problema o dubbi lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Scriveteci qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.