Come fare screenshot Meizu 16 e 16 Plus

0 13

Il proprio smartphone viene utilizzato quotidianamente per svolgere molteplici operazioni, si utilizza per mandare messaggi, chattare, usare i social, navigare e molto altro ancora. E’ proprio in queste circostanze che, spesso e volentieri, si sente la necessità di fare immediatamente uno screenshot del proprio Meizu 16 E 16 Plus.

Come fare screenshot Meizu 16

Acquisire la schermata del proprio telefono Meizu è facilissimo. Esistono molti modi efficaci per fare uno screenshot, anche utilizzando app di terze parti scaricabili direttamente dallo store, ma nelle righe qui sotto noi dello staff di Mobileos vedremo solo il metodo più facile e veloce di tutti, cosi nessuno avrà problemi.

Uno screenshot eventualmente lo si può eseguire non solo sulla schermata principale del dispositivo, ma anche all’interno di app e giochi. Ma ora basta parlare e vediamo come si esegue uno screenshot su Meizu 16 e 16 Plus, cosi poi da condividere il tutto sui social con parenti o amici.

Come fare screenshot su Meizu 16 e 16 Plus

  • Prima di tutto recatevi sulla schermata in cui volete per davvero fare lo screenshot;
  • Ora insieme premete volume Giù + Tasto accensione per qualche secondo;
  • Infine recatevi in Galleria per trovare la schermata che è avete appena acquisito.

Come avrete notato catturare il display del vostro smartphone Meizu è facilissimo e immediato, un procedimento adatto anche per chi nel campo della tecnologia è poco esperto. Per qualsiasi problema siamo pronti ad aiutarvi. Contattateci senza timore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.