Come fare screenshot OnePlus 6T

0 9

Avete da poco acquistato il OnePlus 6T o semplicemente vi è stato regalato e ora siete in difficoltà perché non sapete come eseguire uno screenshot? Nessun allarme cari lettori di Mobileos, oggi avete cliccato nel sito giusto che vi aiuterà. Tra qualche minuto, qui sotto, vedremo per l’appunto come fare screenshot OnePlus 6T seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come fare screenshot OnePlus 6T

Acquisire la schermata del proprio OnePlus 6T è facilissimo. Esistono tantissimi modi per farlo ma noi ora vedremo quello più semplice di tutti.

Prima di passare alla guida vera e propria, sappiate che potete fare uno screenshot non solo sulla schermata principale del dispositivo ma anche all’interno di un gioco o applicazione.

OnePlus 6T: vediamo il metodo più facile per eseguire uno screenshot

  1. Il primo passo da compiere consiste nell’andare sulla schermata in cui volete fare lo screenshot;
    Ora insieme premete i tasti Volume Giù + Tasto accensione per qualche secondo;
    Appena avvertite un leggero suono e sullo schermo del vostro smartphone vedete una breve animazione rilasciate i tasti;
    Infine, non dovete far altro che virare la vostra attenzione alla galleria cosi da trovare la schermata che avete appena acquisito.

Come visto catturare lo schermo del OnePlus 6 è facilissimo. Se avete domande o problemi non esitate a contattarci lasciando un semplice messaggio nel box dei commenti reperibile qui sotto. Siamo sicuri, comunque, che non riscontrerete alcun problema considerando che tutti i passaggi sono semplicissimi e adatti a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.