Come ridurre il tempo dello schermo su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

0 61

La guida di oggi è dedicata a tutti coloro che possiedono l’ex top di gamma Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus di casa Samsung. Parliamo di due dispositivi che ancora ad oggi sono estremamente ricercati dagli utenti considerando che offrono un design impeccabile e una scheda tecnica perfetta in grado di soddisfare anche i più esigenti in ogni occasione.

Come ridurre il tempo dello schermo su Samsung Galaxy S8

Detto questo, nel tutorial di oggi vediamo come ridurre il tempo dello schermo sugli ex dispositivi di punta dell’azienda coreana seguendo una facile e veloce procedura adatta anche chi di tecnologia ha poca esperienza.

Ridurre il tempo dello schermo su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è un gioco da ragazzi, e ora qui sotto vedremo passo per passo come fare.

Limitare il tempo in cui il display resta acceso è un metodo perfetto per andare ad aumentare la durata della batteria. Dunque, se mentre state lavorando non utilizzate sempre il telefono, fate attenzione al vostro display. L’impostazione della durata della retroilluminazione standard per il Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus ammonta a 15 secondi.

Eventualmente è possibile procedere in tutta tranquillità alla regolazione delle Impostazioni>Display> Durata retroilluminazione> selezionare 15 secondi.

Abbiamo concluso. Come avete visto voi stesso ridurre il tempo dello schermo su Samsung Galaxy S8 e S8 Plus è molto facile. Lo staff di Mobileos è qui per aiutarvi in caso di problemi. Contattateci senza timore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.