Come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, XR

0 53

Se sei un appassionato di Apple iPhone, sarai tentato sicuramente di acquistare l’ultima versione di iPhone. iPhone XS, XS Max e XR sono ora disponibili con migliori caratteristiche e miglioramenti.

La prima cosa che vorresti però sapere è come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR .

Non devi necessariamente dimenticare tutti i dati memorizzati sul tuo vecchio iPhone. Forse, le vecchie foto sono più preziose dell’iPhone stesso. Quindi, dovresti avere piani concreti su come trasferire le foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR. 

Questo articolo è stato specificamente scritto per gli appassionati di iPhone che devono trasferire le foto in modo sicuro tra due dispositivi iOS. Le istruzioni contenute in questo articolo possono essere particolarmente utili se si prevede di eseguire l’aggiornamento al nuovo iPhone. In effetti, sottolineiamo più soluzioni in questo articolo in modo da poter provare l’opzione più appropriata per te.

 

1. Come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR utilizzando dr.fone – Switch 

Se si prevede di spostare le foto su un nuovo iPhone XS o XR, la scelta migliore è dr.fone – Switch. In realtà, questo strumento potente e completo può trasferire foto e altri dati con un solo clic. Con l’assistenza di dr.fone – Switch puoi spostare qualsiasi tipo di dati da un iPhone all’altro. Ad esempio, dr.fone – Switch supporta contatti, musica, SMS, video, ecc. Oltre alle foto. In poche parole, Switch è uno strumento completo che agevola il trasferimento dei dati tra gli iPhone.

download-win                   download-mac

Funzioni associate a dr.fone – Switch

    • dr.fone – Switch supporta il trasferimento di dati tra dispositivi operanti su iOS, Android, Windows Phone, ecc. più di 7.000 dispositivi mobili di marchi riconosciuti in tutto il mondo
    • dr.fone – Switch è un modo molto efficiente e sicuro per trasferire dati tra dispositivi
    • Non causa alcuna perdita di dati durante il processo di trasferimento
    • Questo prodotto è compatibile con i sistemi operativi Windows e Mac
    • Si tratta di un software user-friendly che viene fornito con una vasta gamma di funzionalità
    • Ecco come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Ma x, XS, iPhone XR con dr.fone – Switch

      Scarica il software e installalo sul tuo computer come primo passo. Quindi, avvia il software e collega il tuo iPhone allo stesso computer. Assicurati di utilizzare un cavo Lightning originale per evitare interruzioni.

download-win                       download-mac

 

  • Ora sarà possibile visualizzare l’interfaccia utente intuitiva di dr.fone – Switch. Seleziona la scheda denominata “ Passa ” e seleziona il tuo vecchio iPhone come sorgente. Il dispositivo “ Destinazione ” deve essere il tuo nuovo iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR.

    Se hai selezionato i dispositivi nel modo opposto, puoi semplicemente fare clic su “Capovolgi” per modificarlo.

    Ora devi selezionare i tipi di dati che devi trasferire. In questo caso, puoi selezionare “ Foto “. Quindi, fare clic sul pulsante “ Avvia trasferimento “.

    Attendi un po ‘di tempo per quel dr.fone – Lo switch completa il trasferimento dei dati . Al termine del trasferimento dei dati, è sufficiente premere il pulsante “ OK “.

    Selezionare la casella corrispondente a “ Cancella dati Prima di copiare ‘cancella i dati sul nuovo dispositivo.

    2. Come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR con iCloud

    iCloud è una funzionalità integrata offerta dalla stessa Apple. Se iCloud è abilitato, puoi aspettarti che funzioni anche come strumento per il trasferimento dei dati. In questa sezione, spiegheremo come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR usando iCloud. È possibile utilizzare questo metodo per trasferire facilmente le foto dal vecchio dispositivo iPhone al nuovo iPhone.

    Ora, vediamo come trasferire le foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR.

    Prendi il tuo vecchio iPhone e seleziona “Impostazioni”. Quindi, seleziona l’ID Apple e vai su iCloud sotto di esso. Tocca il tipo di dati di cui hai bisogno per eseguire il backup. Se è necessario eseguire il backup delle foto, è sufficiente toccarlo e accenderlo.

    Quindi, è necessario premere l’opzione chiamata “Backup iCloud” per accenderlo.

    Fai clic sull’opzione chiamata “Esegui backup ora” e sii paziente finché non viene creato il backup.

    Ora, devi avviare e configurare iPhone XS, iPhone XS Max o iPhone XR. Riceverai una schermata chiamata “App & Data”. Assicurati di toccare l’opzione “Ripristina da iCloud Backup”. Quindi, fornire le credenziali iCloud necessarie per il vecchio account.

    Al termine del processo, selezionare semplicemente il backup che è necessario ripristinare. È possibile selezionarlo dall’elenco disponibile sullo schermo. I dati di cui è stato eseguito il backup verranno ora trasferiti sul tuo nuovo iPhone.

    3. Come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR tramite iTunes

    Proprio come iCloud, anche iTunes è un servizio fornito da Apple. Questo rispettivo strumento può essere utilizzato come strumento affidabile per trasferire le foto da un dispositivo a un altro. In questa sezione, vediamo come trasferire foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR utilizzando iTunes. Prima di tutto, dovresti avere un backup creato per i dati disponibili nel vecchio telefono.

    Apri iTunes e collega il tuo vecchio iPhone allo stesso computer. Dovresti ora fare clic sul dispositivo su iTunes.

    Dovresti quindi selezionare l’opzione chiamata “Summery”. Ora, dovresti selezionare “Questo computer”.

    Ora, fai clic sull’opzione chiamata “Esegui backup ora” e sii paziente per un paio di momenti.

    Una volta la creazione del backup è finita, dovresti sfogliare “Preferenze di iTunes” e andare su “Dispositivi”. Questo ti permetterà di controllare il backup recente.

    Al termine del backup, ecco come trasferire le foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR.

    Subito dopo aver acceso il tuo nuovo iPhone XS o XR, riceverai la schermata ‘Ciao’. Dovresti seguire la guida su schermo e completare la configurazione.

    Una volta visualizzata la schermata “App e dati”, tocca “Ripristina da Backup iTunes”. Quindi, selezionare “Avanti”.

    Ora è necessario avviare iTunes sul computer e avere il backup pronto sul vecchio telefono. Usa un cavo di illuminazione e collega il nuovo iPhone al computer.

    Ora seleziona il tuo iPhone sullo strumento iTunes e seleziona l’opzione chiamata “Summery”. Premi il pulsante “Ripristina backup” e scegli il backup che hai creato poco prima.


    Sii paziente poichè potrebbe volerci un po ‘per ripristinare i dati sul tuo iPhone XS o XR. In questa fase, dovresti assicurarti che la tua opzione Wi-Fi sia attiva nel nuovo dispositivo.

    E, ecco come trasferire tutti i dati comprese le foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR usando iTunes.

    dr.fone – Switch vs. iCloud vs. iTunes nel trasferimento dei dati tra iPhone

    In questa parte, facciamo una breve analisi dei tre metodi che abbiamo spiegato.

    Quando si tratta di iCloud, è necessaria una forte connessione internet per eseguire il trasferimento. Tale connessione è indispensabile per eseguire il backup e ripristinarli nel nuovo iPhone XR, XS e iPhone XS Max.

    Sia iTunes che iCloud ripristinano i dati da un backup esistente. Pertanto, se la sincronizzazione non viene attivata prima del ripristino, non è possibile ripristinare i dati. Quindi, sia iTunes che iCloud sono approcci rischiosi.

    Quando si parla di dr.fone – Switch tuttavia, non crea alcuna perdita di dati. Indipendentemente dal fatto che tu abbia creato un backup su iTunes o iCloud, dr.fone – Switch può ripristinarlo. Con un solo clic, puoi trasferire tutti i dati importanti dal vecchio dispositivo al nuovo iPhone. Se ti chiedi come trasferire facilmente le foto da iPhone a iPhone XS Max, XS, iPhone XR ora hai la risposta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.