Huawei Mate 9 (no brand) si aggiorna in Italia: ecco le novità

0 15

Se avete il Mate 9 il post odierno fa al caso vostro. Da qualche ora il colosso cinese ha iniziato a rilasciare un nuovo update per la variante no brand del dispositivo. Ecco le novità introdotte.

Huawei Mate 9

L’update di cui vi stiamo parlando, già disponibile al download come al solito tramite la classica modalità OTA pesa 126MB, porta con se’ miglioramenti alla sicurezza del sistema operativo Android grazie all’implementazione delle patch di sicurezza di ottobre 2018.

Nonostante analizzando il changelog ufficiale non si vedono altre novità, come di solito accade non dovrebbero mancare incrementi importanti a livello di prestazioni e varie risoluzioni di bug riscontrati dagli utenti nelle release software rilasciate precedentemente.

Il nuovo firmware si può identificare con la seguente sigla: MHA-L29 8.0.0.376(C432).

Changelog ufficiale:

  • Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
    [Sicurezza]
    Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
    Note di aggiornamento:
    L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
    Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Infine, come accade sempre, il rilascio di questo nuovo aggiornamento avverrà in maniera graduale su tutti quanti i Mate 9 compatibili nelle prossime ore, salvo imprevisti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.