Huawei P9 Lite (brand TIM) si aggiorna: scopriamo le novità

0 48

In Italia nel corso delle ultime ore ha iniziato ad aggiornarsi ufficialmente il P9 Lite di Huawei introducendo diverse novità. L’update in questione, in fase di distribuzione tramite la modalità OTA per i dispositivi brand TIM, pesa 1GB e si può identificare con la seguente build: VNS-L31C55B371.

Huawei P9 Lite

Chi possiede il P9 Lite di Huawei potrà contare su una maggiore ottimizzazione delle funzionalità NFC e sulla risoluzione di un problema riguardante la visualizzazione di Google Pay tra i vari metod di pagamento predefiniti. Il nuovo firmware tra l’altro va ad introdurre le patch di sicurezza di settembre.

Qui sotto potete osservare il changelog ufficiale:

“L’aggiornamento ottimizza alcune funzioni NFC.
[NFC]
Risolve il problema di utilizzo di alcune funzionalità NFC a schermo bloccato. Risolve il problema di visualizzazione tra i metodi di pagamento NFC predefiniti dell’opzione Google Pay.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate a Settembre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/9/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.”

Infine, il rilascio di questo nuovo aggiornamento come al solito avverrà gradualmente. I dispositivi compatibili si aggiorneranno entro qualche settimana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.