iPhone XS Max: ecco il nuovo spot Apple – filmato da non perdere –

0 19

Al centro dell’attenzione per l’ennesima volta troviamo il nuovo top di gamma iPhone XS Max di casa Apple, un ottimo dispositivo che fin dal proprio annuncio grazie ad un ottimo design e una scheda tecnica da paura è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi utenti.

iPhone XS Max

Di recente l’azienda californiana ha pubblicato ufficialmente un nuovo ed intrigante spot dedicato per l’appunto agli ultimi melafonini svelati, che prende il seguente nome: Growth Spurt. Ecco tutti i dettagli.

Il video presente a questo indirizzo, si concentra sopratutto sulle dimensioni dello schermo del nuovo top di gamma della Mela Morsicata, iPhone XS Max.

Il filmato che dura circa un minuto è molto simpatico: tutto quello che viene fotografato con il melafonino diventa enorme, che si tratti di un semplice fatto, un toast o una pallina da golf.

Lo spot in questione è stato girato dal vincitore di un premio al Festival di Cannes per il film Corazon, John Huillcoat. Il brano di sottofondo è “Catch My Breath” dei Confidence.

Cosa ne pensate di questo nuovo spot di Apple per il suo iPhone XS Max? A voi i commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.