Le Storie di Instagram ora permettono la pubblicazione di filmati più lunghi di 15 secondi

0 7

Da qualche ora il team di Instagram ha deciso di apportare nuove modifiche più o meno importanti a questo social che sta crescendo sempre di più, cosi da tenere testa alla concorrenza che ormai è sempre più alta.

 Storie di Instagram

In seguito alle recenti modifiche messe in atto da Snapchat, quasi tutte quante le applicazioni social media hanno deciso di implementare modi efficaci per condividere frammenti della propria giornata, come ad esempio filmati limitati a un periodo di tempo predeterminato e che scadono dopo 24 ore esatte.

Le storie di Instagram sono state fino ad oggi limitate a clip di appena 15 secondi e i filmati più lunghi sono stati in automatico ritagliati prima di essere condivisi.

Ebbene, sembra che il team di Instagram abbia cambiato completamente idea, prendendo la decisione di modificare questo limite contestato da molti e si stanno triplicando online le diverse segnalazioni di utenti che sono riusciti cosi dal nulla a pubblicare video più lunghi.

Nello specifico, la pubblicazione di filmati più lunghi dai canonici 15 secondi va a creare molti segmenti e le parti successiva alla prima non vanno a conservare il testo di quello iniziale.

In conclusione, salvo imprevisti, molto probabilmente nei prossimi giorni questa feature verrà resa disponibile per tutti quanti. Vedremo se sarà cosi o no. Vi terremo aggiornati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.