YouTube Music Premium: come disattivarlo da iOS

0 10

Avete un dispositivo iOS e dopo avete di recente avuto modo di provare YouTube Music Premium il servizio non vi ha convinto più di tanto e non sapete come agire per disattivarlo perché nel settore tecnologico avete poca esperienza? Allora per vostra fortuna oggi avete cliccato nel sito giusto che fa al caso vostro. Nel tutorial odierno, infatti, tra qualche minuto qui sotto vedremo come disattivare YouTube Music Premium da iOS seguendo dei semplicissimi e velocissimi passaggi. L’operazione può essere svolta nel giro di qualche minuto. Vediamo come fare passo per passo.

Come disattivare YouTube Music Premium da iOS

Ovviamente YouTube Music Premium offre un’apposita applicazione dedicata a tutti i dispositivi con a bordo il sistema operativo iOS di Apple. Il procedimento che ora vi illustreremo è facilissimo.

I passaggi da seguire alla lettera:

  • Cliccate sull’icona di YouTube Music Premium che rimane nella Home screen per avviare l’app ed effettuate il login con il vostro account;
    Proseguendo, premete sull’immagine del profilo che rimane in alto a destra e scegliete Abbonamenti a pagamento;
    Successivamente, cliccate prima su gestisci e poi su gestisci iscrizioni Apple e cliccate su Annulla per disattivare una volta per tutte il servizio YouTube Music Premium.

Abbiamo finito. Se seguendo la guida avete problemi non esitate a scriverci lettori di Mobileos. Qui sotto è presente l’apposito box dedicato ai commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.