Questa nuova guida di oggi è dedicata a tutti coloro che hanno il buon Y3 2018 di casa Huawei un device che fin dal proprio debutto grazie ad un buon design e delle ottime caratteristiche è riuscito ad attirare l’attenzione di diversi clienti che dopo averlo acquistato si sono detti più che soddisfatti del denaro speso.
Detto questo, tra poco a seguire vi spiegheremo passo per passo come aggiornare Huawei Y3 2018 seguendo una semplice e veloce procedura adatta a tutti. Sicuramente in molti di voi si staranno chiedendo a che serve aggiornare il proprio telefono all’ultima versione disponibile… Be’, in questo caso la risposta è molto semplice: avere uno smartphone aggiornato significa avere sicurezza sempre al massimo e prestazioni sempre al top, un device essente da qualsiasi bug.
Huawei Y3 2018: ecco come aggiornarlo, il metodo più semplice di tutti
- Dalla Home dovete prima di tutto cercare l’icona impostazioni e poi cliccarci sopra;
- Ora tappate su Sistema > Aggiornamento del sistema > Verifica Aggiornamenti;
- Se fosse disponibile un nuovo update premete sulla dicitura Installa ora;
- Aspettate a questo punto che l’operazione si concluda – il vostro smartphone potrebbe riavviarsi più volte quindi non allarmatevi -;
- Infine, non vi rimane altro che riprendere ad utilizzare normalmente come avete sempre fatto il vostro Y3 2018.
Come avete visto aggiornare il dispositivo di Huawei direttamente dalle impostazioni è veramente facile. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.