In questo nuovo tutorial vediamo passo per passo come collegare Spotify alla TV con TV Box Android seguendo una procedura estremamente facile. Andiamo a scoprirne di più.
Come ben saprete ad oggi Spotify risulta essere uno dei servizi maggiormente utilizzati per ascoltare in streaming la musica preferita.
Tornando a noi, se avete un set-top box con a bordo il sistema Android (se non ne avete uno online è pieno di modelli di altissima qualità che costano veramente poco), allora potete fare accesso a Spotify molto facilmente. Basta accendere il vostro TV Box, collegarlo a Internet sfruttando ovviamente la vostra connessione di rete e far partire il Play Store.
Dopo aver trovato e di conseguenza selezionato l’app di Spotify, procedete con lo scaricamento seguendo la classica procedura. Una volta che l’installazione è giunta al termine, effettuate l’accesso con il vostro account inserendo le corrette credenziali e fate partire la riproduzione del brano o della playlist preferita riproducendo l’audio dalle casse del televisore.
Abbiamo terminato. Come avete visto cari lettori di Mobileos collegare Spotify alla TV con TV Box Android è facilissimo. Siamo sicuri che il procedimento da noi descritto non creerà alcun problema a nessuno di voi. Logicamente, se avete difficoltà o avete domande da fare non esitate a lasciare un messaggio nell’apposito box dei commenti facilmente reperibile qui sotto. Alla prossima! Restate sintonizzati con noi.