Come collegare Spotify alla TV con TV Box Android

In questo nuovo tutorial vediamo passo per passo come collegare Spotify alla TV con TV Box Android seguendo una procedura estremamente facile. Andiamo a scoprirne di più.

Come collegare Spotify alla TV con TV Box Android

Come ben saprete ad oggi Spotify risulta essere uno dei servizi maggiormente utilizzati per ascoltare in streaming la musica preferita. 

Tornando a noi, se avete un set-top box con a bordo il sistema Android (se non ne avete uno online è pieno di modelli di altissima qualità che costano veramente poco), allora potete fare accesso a Spotify molto facilmente. Basta accendere il vostro TV Box, collegarlo a Internet sfruttando ovviamente la vostra connessione di rete e far partire il Play Store.

Dopo aver trovato e di conseguenza selezionato l’app di Spotify, procedete con lo scaricamento seguendo la classica procedura. Una volta che l’installazione è giunta al termine, effettuate l’accesso con il vostro account inserendo le corrette credenziali e fate partire la riproduzione del brano o della playlist preferita riproducendo l’audio dalle casse del televisore.

Abbiamo terminato. Come avete visto cari lettori di Mobileos collegare Spotify alla TV con TV Box Android è facilissimo. Siamo sicuri che il procedimento da noi descritto non creerà alcun problema a nessuno di voi. Logicamente, se avete difficoltà o avete domande da fare non esitate a lasciare un messaggio nell’apposito box dei commenti facilmente reperibile qui sotto. Alla prossima! Restate sintonizzati con noi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *