Come eseguire il backup completo LG Q Stylus dalle impostazioni

0 9

Se tra le mani avete un ottimo LG Q Stylus e non sapete come eseguire il backup completo dei dati vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questa nuova guida dove vi spiegheremo noi come fare passo per passo.

Come eseguire il backup completo LG Q Stylus dalle impostazioni

E’ risaputo che ogni tanto resettare il proprio smartphone ne migliora notevolmente le prestazioni considerando che lo riporta nuovo come quando appena tolto dalla confezione di vendita. Senz’altro nei primi mesi ripristinare il proprio telefono non servirà perché ancora nuovo. Tuttavia potrebbe essere necessario farlo con il passare del tempo dove inizieranno senz’altro ad apparire i primi blocchi di sistema e rallentamenti.

Reimpostando il vostro smartphone LG dunque significherà migliorarne le performance. C’è tuttavia da tenere in considerazione che il procedimento rimuoverà i dati presenti sul device. Per questo ora vedremo come  eseguire il backup completo LG Q Stylus dalle impostazioni che è il metodo più semplice di tutti.

Ecco la procedura:

  • Direttamente affidandovi alla Home dove tappare sull’icona Impostazioni. Alternativamente potete fare il tutto da qualunque schermata abbassando il menu’ a tendina e cliccando successivamente l’ingranaggio in alto a destra;
  • Entrate in backup e ripristino e poi selezionate LG Backup;
  • Premete sulla voce Esegui backup dei dati;
  • Scegliete dove salvare il backup;
  • Selezionate i dati che volete memorizzare;
  • Nell’avviso comparso tappate su backup e aspettate la procedura arrivi al termine. Troverete una schermata di riepilogo sui dati salvati. Infine, potrete riprendere ad utilizzare normalmente il vostro smartphone LG.

Come avete visto eseguire il backup completo LG Q Stylus dalle impostazioni è molto semplice. Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è qui per aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.