Come fare backup OnePlus 6T dalle impostazioni

0 14

Uno dei migliori top di gamma di OnePlus è senz’altro il OnePlus 6T che ad oggi ha riscosso un buon successo in particolar modo grazie ad un ottimo design ed eccellenti caratteristiche tecniche. Detto ciò, nel tutorial di oggi vediamo come fare backup OnePlus 6T dalle impostazioni seguendo una facile e veloce procedura.

Come fare backup OnePlus 6T dalle impostazioni

Sicuramente resettare il proprio OnePlus 6T è molto importante per diversi aspetti. Ovviamente nelle prime settimane non servirà considerato che il device è ancora nuovo di zecca. Tuttavia con il passare dei giorni, settimane e mesi man mano potrebbero iniziare a presentarsi i primi sintomi di blocchi e rallentamenti

In questo caso resettare il proprio telefono ne migliorerà le prestazioni. Tuttavia bisogna considerate che tale procedura eliminerà tutti i dati presenti sul device. Per questo ora vi spiegheremo come eseguire un backup a 360 gradi del OnePlus 6T.

Backup OnePlus 6T dalle impostazioni

  • Direttamente dalla Home cercate e cliccate l’icona impostazioni;
    Ora entrate in backup e ripristino;
    Selezionate backup dei miei dati;
    Abilitate il backup automatico affidandovi all’interruttore virtuale;
    Torna indietro e controllate l’attivazione del backup;
    Infine, controllate che il ripristino automatico sia abilitato prima di riprendere ad utilizzare normalmente il vostro OnePlus 6T oppure resettarlo.

La guida è finita. Come visto fare backup OnePlus 6T è molto semplice. Se avete problemi lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi contattateci lasciando un semplice messaggio qui sotto dove è presente il box dei commenti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.