Come fare backup Xiaomi Mi Mix 3 dalle impostazioni

0 99

La seguente guida è dedicata a tutti coloro che possiedono il buon e caro Mi Mix 3 di casa Xiaomi. Oggi vedremo come fare backup Xiaomi Mi Mix 3 dalle impostazioni seguendo una facile e veloce procedura idonea anche a chi di tecnologia è poco pratico.

Come fare backup Xiaomi Mi Mix 3 dalle impostazioni

E’ risaputo che di tanto in tanto fa bene resettare il proprio Mi Mix 3. Sicuramente questa procedura non servirà agli inizi considerando che il telefono è ancora nuovo di zecca. Tuttavia con il passare delle settimane man mano potrebbero iniziare a presentarsi i primi blocchi e rallentamenti di sistema. 

In questo caso resettare il telefono migliorerà le performance. C’è tuttavia da tenere in considerazione che il tutto eliminerà ogni dato presente all’interno della memoria del telefono. Per questo ora vedremo come effettuare il backup del tuo Xiaomi Mi Mix 3 dalle impostazioni il metodo più semplice di tutti.

Ecco la procedura:

  • Direttamente dalla Home dovete prima di tutto cercare l’icona Impostazioni e poi successivamente tapparci sopra;
  • Ora entrate in Impostazioni aggiuntive;
  • Andate alla voce Backup in locale e selezionate la voce Backup;
  • Aspettate il termine della procedura e premete su OK;
  • Infine, non dovete far altro che riprendere ad utilizzare come avete sempre fatto il vostro smartphone.

Il tutorial termina qui. Come visto cari lettori di Mobileos  fare backup Xiaomi Mi Mix 3 dalle impostazioni è facilissimo. Contattateci se non vi è chiaro qualche passaggio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.