Come nascondere conversazioni Skype su Android

0 14

Se avete Skype la guida di oggi fa proprio al caso vostro. Oggi abbiamo deciso di proporvi dei semplici e veloci passaggi su come nascondere conversazioni Skype su Android. La procedura che ora vedremo è adatta a tutti anche ai meno esperti di tecnologia.

Come nascondere conversazioni Skype su Android

Se qualcuno ha il vizio di prendervi il telefono da mano e spiare cosi tutte le conversazioni presenti su Skype, se avete tra le mani un telefono o tablet con il robottino verde di Google, potete in tutta facilità nascondere qualsiasi conversazione su Skype con pochi e facili passaggi perfetti per tutti.

Vediamo insieme quali sono:

  • Il primo passo da compiere consiste nell’aprire l’app di Skype sul vostro telefono o tablet e trovare la conversazione che volete nascondere dalla scheda chat;
    Una volta trovata, premete a lungo su di essa e optate per la voce nascondi conversazione. Ora, la conversazione verrà subito nascosta fino al ricevimento di un nuovo messaggio;
    In caso di ripensamenti, per ritrovare la conversazione, non dovrete far altro che cliccare sulla lente d’ingrandimento presente in alto a destra, cliccare il nome utente Skype nel campo cerca e infine premere sul risultato opportuno.

Il tutorial termina qui. Come visto nascondere conversazioni Skype su Android è facilissimo. Ovviamente lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi in caso di problemi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto e verrete aiutati il prima possibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.