Come sbloccare SIM su Windows 10 Mobile

Da poco avete acquistato un dispositivo con a bordo il sistema operativo Windows 10 Mobile ma non sapete come si sblocca una SIM? Nessun problema cari lettori di Mobileos, nella guida di oggi vi spiegheremo noi passo per passo come sbloccare SIM su Windows 10 Mobile seguendo un procedimento veramente molto semplice alla portata di chiunque.

Come sbloccare SIM su Windows 10 Mobile

Se ancora riponete fiducia nella piattaforma operativa mobile di casa Microsoft e avere con voi un Lumia – Lumia 950 XL e altri dispositivi di questo tipo -, allora potete in tutta tranquillità sbloccare la vostra scheda SIM digitando il codice PIN nella schermata che appare all’accensione del terminale. Lo sblocco in un secondo momento, invece, può essere fatto virando la propria attenzione su Impostazioni, poi successivamente su Sistema e per finire su Telefono.

Una volta trovata la SIM, dovete premere sulla voce rete cellulare e SIM. Proseguendo, cliccate su Impostazioni SIM e cliccate il codice di 4 cifre cliccando sulla relativa dicitura. Per disabilitare del tutto il messaggio di inserimento PIN ad ogni avvio del vostro dispositivo Windows Phone, optate per la voce rimuovi PIN della SIM da Impostazioni SIM

Come visto sbloccare SIM su Windows 10 Mobile è una procedura veramente banale che siamo sicuri non recherà alcun problema a nessuno di voi. Ovviamente se seguendo il tutorial riscontrate difficoltà o avete domande scrivetevi lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *