Come scaricare playlist Spotify su smartphone e tablet

0 28

In questa nuova guida di oggi vediamo come scaricare playlist Spotify su smartphone e tablet seguendo una facile e rapida procedura che siamo certi non creerà alcun problema a nessuno.

Come scaricare playlist Spotify su smartphone e tablet

Spotify, come sicuramente molti di voi saranno a conoscenza, non è altro che un ottimo servizio di streaming musicale molto utilizzato a apprezzato in tutto il mondo dagli utenti. Esso consente anche la creazione di utilissime playlist per raggruppare tutti i brani che più vi piacciono. Una delle diverse funzionalità messe a disposizione da Spotify Premium è la grande possibilità di effettuare il download di brani e playlist per un ascolto in un secondo momento offline. Il procedimento da seguire è facile e richiede solo qualche minuto.

Scaricare playlist su smartphone e tablet

Se preferite ascoltare i vostri brani preferiti sul vostro telefono o tablet, ecco le indicazioni da seguire alla lettera per riuscirci senza problemi:

  • Prima di tutto avviate l‘app di Spotify sul vostro smartphone o tablet;
  • Ora dovete selezionare la scheda che prende il nome di La tua libreria;
  • Proseguendo selezionate la voce playlist;
  • Aprite la playlist da scaricare;
  • In conclusione non dovete far altro che abilitare l’opzione download, impostando il toggle su On.

Fatti i passaggi appena descritti, inizierà in automatico il download della vostra playlist e, una volta completato al 100% e in maniera corretta senza errori, potrete in tutta tranquillità riprodurre il tutto anche offline.

Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche