Come ben saprete ad oggi Netflix è considerata la piattaforma di streaming più ricercata in assoluto che permette la visione di documentari, film, show, serie TV e molto altro. Essa si può in tutta tranquillità scaricare su iPhone effettuando il download dell’apposita app dall’App Store cosi da godere tutti i contenuti fino alla fantastica risoluzione 4K.
Detto questo, quanti di voi sono a conoscenza che si possono scaricare serie TV su iPhone con Netflix cosi da rivederle in un secondo momento? Se lo sapevate già ma non sapete come fare ecco le indicazioni che bisogna seguire.
Una volta scaricato Netflix sul vostro iPhone al market di casa Apple, fate partire l’applicazione e cercate la serie TV che più preferite che volete scaricare e guardare offline sul vostro melafonino. Dopo aver cliccato sull’apposita locandina, premete sul simbolo download che rimane in corrispondenza di ogni episodio per procedere al download.
Tenete sempre bene a mente che una volta avviata la riproduzione, il contenuto resterà valido per 2 giorni prima di essere eliminato. Netflix tra l’altro consente anche la visione direttamente di tutte le serie TV disponibili al download cliccando sull’apposito campo e poi su Trova qualcosa da scaricare.
Abbiamo terminato. Questo tutorial siamo certi che tornerà utile a molti di voi. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci. Alla prossima lettori di Mobileos. Continuate a seguirci.