Come scrivere con font diversi nelle storie di Instagram

0 44

In questa nuova guida parleremo di Instagram uno dei social più utilizzati del momento. Vedremo nel dettaglio come scrivere con font diversi nelle storie di Instagram seguendo dei facilissimi passaggi.

Come scrivere con font diversi nelle storie di Instagram

Per riuscire a rendere il proprio profilo Instagram di gran lunga più intrigate che si differenzi il più possibile dalla massa bisogna tassativamente munirsi di qualcosa che non tutti possono utilizzare o che non tutti sarebbero in grado di usare. Il social delle foto offre ai suoi utenti moltissimi strumenti interessanti per quanto riguarda la personalizzazione, ma potrebbero non essere sufficienti per dare un tratto distintivo al proprio contenuto. Perché allora non provare a scrivere con fonti diversi su Instagram? Ecco il miglior metodo per riuscirci rapidamente.

Scrivere con font diversi nelle storie, ecco come si fa

Per riuscire una volta per tutte a scrivere con font differenti nelle varie storie Instagram non sarà necessario installare alcuna app di terze parti. La procedura da seguire è una delle più facili e rapide in assoluto che esistano. Basta solamente seguire le seguenti indicazioni e il gioco è fatto:

  • Prima di tutto bisogna tappare sul tasto Aa e scrivere di conseguenza il testo da voi stesso desiderato;
  • Proseguendo nella parte superiore dell’interfaccia, al centro, tappate sulla voce classico;
  • Infine, non vi resta altro che selezionare il font che più vi piace per personalizzare.

Ovviamente è consigliato affidarsi a font di un certo tipo anche in base al contenuto della storia che state proponendo per riuscire cosi a rendere il tutto più in linea possibile con il proprio profilo e con le preferenze dei vostri follower.

Abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche