Come utilizzare account multipli su Telegram

0 19

Telegram come ben saprete è una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate in circolazione, addirittura molti la preferiscono di gran lunga anche alla rivale di tutti i tempi Whatsapp. Detto questo, in questo nuovo tutorial che vi stiamo proponendo oggi vi spiegheremo passo per passo come utilizzare account multipli su Telegram seguendo una facile e veloce procedura.

Come utilizzare account multipli su Telegram

Utilizzare account multipli con l’app di messaggistica istantanea Telegram è veramente facile, il procedimento può essere seguito in tutta tranquillità anche dai meno esperti di tecnologia questo è poco ma sicuro.

Se avete realmente intenzione di usare Telegram con molte utente ad esempio quella di lavoro o personale, non c’è niente di meglio che aggiungere un secondo account a quello principale che spesso utilizzate.

Farlo è un gioco da ragazzi, ecco i passaggi da seguire:

  • Basta aprire il menu’ Impostazioni dall’icona Hamburger;
    Tappare sulla freccia verso il basso nell’angolo a destra;
    Infine cliccare sulla voce aggiungi account.
    Bisogna poi completare correttamente le info richieste e stop. Si potrà cosi effettuare uno switch – non altro che un cambio – da un account all’altro in qualsiasi momento.

La guida su come utilizzare account multipli su Telegram termina qui. Come avete visto farlo è veramente semplice. Ovviamente lo staff di Mobileos è qui lieto di aiutarvi in caso di problemi. Lasciateci un messaggio qui sotto cosi da aiutarvi appena possibile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.