Galaxy Tab A 10.1 (2016) si aggiorna: ecco le patch di novembre e Android Oreo

0 25

La casa produttrice Samsung non è solo attiva nel settore degli smartphone, un altro settore dove il colosso coreano se la cava piuttosto bene è senza dubbio quello dei tablet.

Galaxy Tab A 10.1

Detto questo, uno dei tablet più ricercati di casa Samsung è senz’altro il Tab A 10.1 2016 che fino a questo momento grazie alla presenza di ottime caratteristiche tecniche e un design impeccabile è riuscito dal proprio debutto ad oggi a conquistare l’attenzione di un gran numero di clienti che dopo averlo acquistato si sono detti più che soddisfatti.

Entrando nel vivo del discorso, il Samsung Galaxy Tab A 10.1 2016 della compagnia coreana nel corso delle ultime ore si è ufficialmente aggiornato sul territorio sud coreano e negli Emirati Arabi andando ad implementare le ultime patch di sicurezza di Google di novembre e il nuovo sistema operativo Android Oreo in versione 8.1.

In conclusione, ora come ora non sappiamo quando l’aggiornamento verrà rilasciato anche sui tablet italiani. Appena avremo info in merito vi aggiorneremo. Restate sintonizzati con noi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.