Da qualche ora il tanto discusso Honor 9 Lite è tornato nuovamente ad aggiornarsi sul territorio italiano andando ad introdurre le patch di sicurezza di ottobre 2018.
Entrando nello specifico, il nuovo update è in fase di rilascio tramite la classica modalità OTA in Italia ed è già disponibile per quanto riguarda il download, identificabile con la release LLD-L31 8.0.0.136(C432) con un peso di ben 372MB.
Tra le diverse novità che vengono menzionato nel changelog ufficiale, come detto ad inizio post, Honor ha citato migliorie a livello di sicurezza della piattaforma operativa Android grazie all’innesto delle patch di sicurezza di ottobre. Non dovrebbero mancare, inoltre, i tradizionali miglioramenti a livello di performance e risoluzione di bug.
A seguire potete osservare il changelog ufficiale:
Questo aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patch di Google.
[Sicurezza]
Integrate le patch di sicurezza di Google rilasciate ad Ottobre 2018 per una migliore sicurezza del sistema. Per ulteriori informazioni sulla sicurezza degli aggiornamenti delle app Huawei, visita il sito ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/10/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.
In conclusione, l’update verrà distribuito come al solito gradualmente su tutti gli Honor 9 Lite compatibili nelle prossime settimane.