Instagram: è possibile salvare le stories? Ecco la guida completa

0 13

Instagram è risaputo che ad oggi è uno dei social network più utilizzati al mondo. Parliamo di un social che viene chiamato anche il social delle foto utilizzato quotidianamente da milioni e milioni di persone proprio per pubblicare foto. 

Instagram

Instagram con il passare del tempo si è migliorato sempre di più grazie a nuovi e costanti aggiornamenti riuscendo ad attirare l’attenzione di moltissimi utenti. Detto questo, in questa nuova guida a gran richiesta oggi vedremo come salvare le stories su Instagram seguendo una procedura veramente molto semplice e immediata adatta in particolar modo a tutti anche a coloro poco esperti di tecnologia.

Salvare le proprie stories Instagram sappiate che è un gioco da ragazzi questo è poco ma sicuro. Per riuscire nel vostro intento di salvataggio delle vostre storie Instagram non dovete fare assolutamente niente, tutto questo perché il sistema stesso provvede già di suo in automatico a salvare una copia nel vostro archivio personale cosi da riguardare il tutto in un secondo momento quanto lo desiderate e riutilizzarle per nuove storie che pubblicherete in futuro.

Le potete trovare nei vostri archivi quindi andate sul vostro profilo – non altro che l’icona dell’omino in basso a destra -, sull’orologio in alto a destra, tappate su Archivio e Post. Aprite il menu’ a tendina e optate per la voce archivio delle storie.

Fine della guida. Se avete qualche dubbio scriveteci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.