Samsung Galaxy J6 2018: effettuare il backup dalle impostazioni

Se avete il buon e caro Galaxy J6 2018 di casa Samsung questa nuova guida di oggi fa proprio al caso vostro. Come da titolo, tra poco qui sotto vi proporremo la procedura completa su come fare backup Samsung Galaxy J6 2018 dalle impostazioni – il metodo più semplice – seguendo dei facili e veloci passaggi adatti a tutti.

Samsung Galaxy J6 2018

E’ risaputo che ogni tanto ripristinare il proprio telefono giova sulle prestazioni. Ovviamente nel primo periodo non c’è ne sarà bisogno considerato che il Galaxy J6 2018 è nuovo. Con il passare del tempo però potrebbero iniziare a comparire i primi blocchi o rallentamenti di sistema in questo caso un reset migliorerà il telefono.

Tuttavia bisogna tenere conto che il procedimento di ripristino del telefono andrà a rimuovere qualsiasi dato presente nella memoria. Per questo vi spiegheremo ora passo per passo come effettuare il backup del vostro Galaxy J6 2018.

Backup Galaxy J6 2018 dalle impostazioni

  • Direttamente dalla Home dovete cercare e cliccare su Impostazioni;
  • Ora entrate in Cloud e Account – Backup e ripristino – Backup dati personali;
  • Abilitate l’opzione Backup automatico;
  • Selezionate i tipi di dati che volete realmente salvare;
  • Tappate su eseguita backup ora e aspettate che l’operazione termini prima di riprendere ad utilizzare normalmente il vostro smartphone Samsung.

Abbiamo terminato. Effettuare il backup del Galaxy J6 2018 come constatato è molto semplice. Contattateci in caso di problemi cosi da potervi aiutare.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *