Il Mi 8 Lite di Xiaomi è stato svelato al mondo circa due mesi fa in Cina, parliamo del dispositivo più piccolo della gamma Mi 8. In vista dell’inaugurazione del primo Store inglese, avvenuto nelle ultime ore a Londra, è stata svelata ufficialmente la versione globale del medio gamma che in terra cinese fin da subito ha riscosso un super successo.
Non ci sono cambiamenti a livello di caratteristiche della versione globale di Mi 8 Lite, che offre il seguente ed interessante hardware:
- Ampio display FullHD+ con diagonale da 6.26 pollici, con nella parte superiore sempre in bella vista il notch;
- CPU Snapdragon Qualcomm 660;
- 4GB di RAM;
- Storage di 64GB;
- Dual camera sul retro da 12 + 5 megapixel;
- Fotocamera anteriore da 24 megapixel, perfetta per chi ama i selfie;
- Connettività ampia, con dual 4G/VoLTE (inclusa la banda 20), Bluetooth 5, GPS, GLONASS, USB Type-C e dual SIM;
- Batteria da 3.350 mAh, compatibile con la ricarica rapida Quick Charge 3.0 garantisce un’ autonomia più che soddisfacente, grazie anche alla presenza di Android 8.1 Oreo, sul quale gira l’interfaccia personalizzata MIUI.
In conclusione, il Mi 8 Lite di Xiaomi è in vendita anche nel nostro paese nelle seguenti due colorazioni: Midnight Black e Aurora Blue con un quantitativo di RAM pari ai 4GB e ROM di 64GB al costo di soli 299,90 euro, sia sul negozio ufficiale di Xiaomi che presso qualsiasi rivenditore autorizzato.
Quanti di voi acquisteranno questo nuovo Xiaomi Mi A8 Lite? Fatecelo sapere nei commenti.