Come accedere ai canali Telegram privati su smartphone

Telegram ad oggi è considerata una delle migliori app di messaggistica istantanea presenti in circolazione. Ci troviamo davanti ad una super app considerata la rivale numero uno di Whatsapp che ad oggi ha riscosso un successo importante grazie alla presenza di ottime funzionalità.

Come accedere ai canali Telegram privati su smartphone

Detto questo, nella guida di oggi vediamo come accedere ai canali Telegram privati su smartphone seguendo una facile e veloce procedura adatta a chiunque.

Come sicuramente la maggior parte di voi ben sapranno, tutti quanti i canali Telegram privati, in quanto tali, non si possono trovare. Per poterli individuare, serve dunque che lo stesso creatore del canale o comunque uno degli amministratori inviti gli altri utenti tramite un apposito link o tramite invito diretto.

A seguire trovate la procedura completa su come procedere utilizzando l’app Telegram per smartphone – per Android, iOS e sistema Windows 10 Mobile -.

Per poter inviare un qualsiasi utente a prendere parte a un canale privato utilizzando direttamente l’applicazione del servizio Telegram per smartphone, il creatore di quest’ultimo o uno degli amministratori presenti devono tassativamente fare accesso alla schermata del canale cliccando sul suo nome nell’elenco delle chat, fare un click sull’immagine dello stesso in alto a destra, cliccare sulla voce Iscritti e scegliere se invitare altri utenti selezionandoli direttamente dall’elenco dei contatti – aggiungi membri – o eventualmente se farlo condividendo semplicemente il link del canale – invia tramite link -.

Il tutorial termina qui. Lo staff di Mobileos in caso di difficoltà è lieto di aiutarvi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *