In questa nuova guida di oggi vediamo come annullare abbinamento tra iPhone e Apple Watch seguendo una facile e rapida procedura.
Entrando nel vivo del discorso, bisogna sapere che l’annullamento dell’abbinamento del dispositivo indossabile di Apple ha come conseguenza il ripristino completo del contenuto e delle varie impostazioni.
Abbinamento tra iPhone e Apple Watch: ecco il procedimento da seguire per annullarlo
Per poter annullare una volta per tutte l’abbinamento tra i due dispositivi dell’azienda californiana, dovete seguire alla lettera i seguenti passaggi e il gioco è fatto:
- Prima di tutto accertatevi di avere vicino fra loro i due dispositivi Apple;
- Ora aprite l’app Watch sul vostro melafonino;
- Fate accesso alla sezione Apple Watch;
- Selezionate lo smartwatch che volete collegare dal vostro telefono;
- Selezionate l’icona delle info posta vicino allo smartwatch in questione;
- Nella successivamente schermata che appare optate per la voce Annulla abbinamento Apple Watch;
- In conclusione, selezionate l’opzione Inizializza tutto.
Fatti i passaggi appena descritti, verrà immediatamente annullato l’abbinamento tra i due dispositivi Apple. Di conseguenza, il dispositivo verrà subito ripristinato alle impostazioni iniziali. Una volta terminato il reset, potrete configurarlo nuovamente o eventualmente ripristinare un backup qualsiasi presente su iTunes o iCloud.
Abbiamo finito. Come visto annullare l’abbinamento tra iPhone e Apple Watch è molto semplice. Scriveteci per qualsiasi problema lasciando un semplice messaggio qui sotto dove è reperibile l’apposito box dedicato ai commenti.