Come fare backup Honor 10 Lite

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come fare backup Honor 10 Lite seguendo una facile e veloce procedura. Sappiamo un po’ tutti l’importanza di eseguire un hard reset del proprio dispositivo. Certamente nei primi mesi non servirà considerato che il terminale è ancora nuovo di zecca. Tuttavia con il passare del tempo potrebbero iniziare a comparire i primi sintomi di rallentamenti e blocchi di sistema rendendovi la vita un vero e proprio inferno.

Come fare backup Honor 10 Lite

In questo caso ripristinare lo smartphone ne migliorerà notevolmente le performance. C’è tuttavia da prendere in considerazione che l’hard reset eliminerà tutti i dati presenti sul dispositivo. Per questo ora qui sotto vi spiegheremo nel dettaglio come fare il backup completo del vostro Honor 10 Lite dalle impostazioni uno dei metodi più facili che ci siano in circolazione.

La procedura:

  • Direttamente dalla Home dovete cercare e cliccare l’icona impostazioni;
  • Ora dalle Impostazioni recatevi in Sistema;
  • Andate alla dicitura “Backup e Ripristino” e selezionate “Backup dei dati”;
  • Cliccate su “Backup” e poi “Memoria interna” quindi fate “Avanti”;
  • Selezionate le app e poi di conseguenza premete su Backup;
  • Aspettate che la procedura si concluda prima di riprendere ad utilizzare normalmente il vostro telefono.

Come avete visto anche voi eseguire il backup completo del proprio Honor 10 Lite dalle impostazioni è molto facile e immediato. Logicamente per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è qui pronto ad aiutarvi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *