Ho. Mobile: come contattare l’assistenza via Facebook

0 20

Se da poco avete avuto modo di attivare una carta SIM Ho. Mobile oggi siete nel sito giusto che attirerà senz’altro la vostra attenzione. Nella guida di oggi, infatti, vedremo come contattare l’assistenza clienti di Ho. Mobile facendo affidamento al noto social network Facebook seguendo una procedura banale e immediata. 

ho. Mobile

Se da poco siete diventati clienti Ho. Mobile e per un motivo o l’altro avete urgentemente bisogno di assistenza oggi siete nel sito giusto. A seguire vedremo come contattare l’assistenza del gestore virtuale gestito dalla società Vei del gruppo Vodafone tramite Facebook. Non perdiamo altro tempo e vediamo come fare passo per passo.

Ho. Mobile fin dal proprio debutto ha sempre proposto una fanpage ufficiale su Facebook per consentire ai propri clienti o a chi semplicemente vuole diventarlo di domandare info su qualunque cosa oppure ricevere assistenza. Vediamo insieme come sfruttare al massimo questa super soluzione:

  • Prima di tutto collegatevi alla pagina Facebook del gestore e tappate su invia un messaggio;
  • Ora dalla finestra della conversazione che si apre in basso a destra, cliccate il messaggio che volete inviare al gestore assieme a nome, cognome e numero di telefono. Date invio per inoltrare definitivamente il messaggio.

Nel caso in cui non abbiate la minima risposta dal servizio clienti tramite Facebook, il nostro consiglio è quello di scrivere almeno un commento sotto all’ultimo post pubblicato da Ho. Mobile cosi da attirare l’attenzione sulla sua pagina e farvi notare.

Per qualsiasi problema lo staff di Mobileos è lieto di darvi una mano. Contattateci con un semplice messaggio da rilasciare nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.