Huawei Mate 20 Lite si aggiorna: in Italia arrivano le patch di sicurezza di novembre 2018

0 48

Il post odierno è dedicato a tutti coloro che hanno il Mate 20 Lite di casa Huawei. Nel corso delle ultime ore il brand cinese ha iniziato ufficialmente il rilascio di un nuovo update per il suo amatissimo terminale. L’aggiornamento in questione, disponibile come al solito tramite la modalità OTA sul territorio italiano sui terminali no brand, va ad introdurre le patch di sicurezza di novembre 2018.

Huawei Mate 20 Lite

La nuova release per Huawei Mate 20 Lite pesa complessivamente 133MB e al il seguente numero di build: SNE-LX1 8.2.0.134(C432).

A seguire è disponibile il changelog ufficiale:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

In conclusione, l’update sarà rilasciato in maniera graduale e reso disponibile per tutti i Mate 20 Lite nelle prossime ore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.