La casa produttrice Huawei di recente ha iniziato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per il suo eccellente dispositivo di punta Mate 20 Pro. Andiamo a scoprirne di più.
L’aggiornamento di cui vi stiamo parlando, in fase di rilascio tramite la consueta modalità OTA sui terminali no brand, porta con se le tradizionali migliorie a livello di prestazioni e le ultime patch di sicurezza di dicembre 2018. Il firmware, vi ricordiamo, è basato su Android 9 Pie.
La nuova build pesa 123MB – consigliamo di scaricarla solo se connessi via WI-FI – e porta il top di gamma dell’azienda cinese alla seguente versione: 9.0.0.153(C432E10R1P16.
Qui sotto potete dare uno sguardo al changelog ufficiale:
[Sicurezza]
- Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Dicembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/12/.
Note di aggiornamento:
- L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
- Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.