Migliori case per iPhone XS Max

0 46

Avete appena speso oltre 1000 euro su un nuovo iPhone XS Max? Perfetto! Pochi sanno farlo tutto d’un colpo. Ma ne vale la pena averlo su un continuo rischio di vederlo andare in frantumi da una caduta? Va bene, non si tratta d’un pezzo di vetro, ma in certi casi è bene considerare che anche un piccolo graffio può essere grave visto il costo dello Smartphone!

Quindi è il momento di prendere un bel case per il nostro iPhone XS Max. Un case che può proteggere il nostro cellulare e allo stesso tempo non rovinare troppo la sua estetica. Eccoli tutti!

Nota: tutti i prezzi qui esposti sono stati estratti dello store Amazon.IT – altri punti vendita possono presentare offerte differenti.

#1 Spigen Thin Fit…per un costo molto ridotto (9 euro) Spigen offre un case che non sconvolge affatto l’estetica dell’iPhone XS Max, ma allo stesso tempo da anche una buona protezione. Il Thin Fit è sottile e può essere afferrato con facilità. Come ulteriore caratteristica, offre un inserto per supporti magnetici, per fissare il nostro iPhone dove ci sembra più adatto: basta avere un magnete, come i piccoli stand porta cellulari per auto.

#2 Spigen Rugged Armor…se invece volete giusto un po’ accettare qualche modifica all’estetica del cellulare, il case Rugged Armor della Spigen ha lo stesso costo della Thin Fit, ma da ancora più protezione. Gli angoli sono particolarmente protetti grazie alla tecnologia Air Cushion, con una cornice aggiuntiva più spessa per tutti gli altri tipi di danni meno catastrofici. Tutto il resto della cover è in morbido TPU, con un design a ragnatela per limitare i danni da graffi e da “scivolate” troppo violente sull’asfalto. Proprio azzeccato!

#3 Urban Armor Gear UAG…vi capita di far cadere spesso il vostro smartphone? Spesso provocando danni gravi? Allora non pensateci oltre: dovete proprio prendervi un UAG. Questo case è molto spesso e da un look rettangolare al vostro cellulare, ma state tranquilli: ha un livello di protezione militare, con una mescola combinata di gomma morbida e metallo solido. Anche se c’è da pagare un bel po’ (55 euro) è il case più indicato per il vostro iPhone XS Max contro ogni tipo di danno, soprattutto per quelli più pasticcioni.

#4 Speck Presidio Pro…un altro ottimo prodotto che combina estetica e protezione è lo Speck Presidio Pro. Si tratta d’un case che è simile ai case ufficiali dell’Apple, ma allo stesso tempo offre un livello di protezione superiore. Oltre ad avere una protezione più spessa, la gomma antiscivolo riduce notevolmente il rischio di farci scappare via il cellulare di mano. La Speck garantisce anche una protezione contro i microbi, per evitare l’assorbimento di macchie ed odori. Un prezzo decente da 26 euro per questo case in generale migliore da quello dell’Apple.

#5 Case Mujjo…se cercate invece il massimo della classe, non bisogna veramente guardare oltre il Mujio. Si tratta d’un case in pelle, che viene in vari colori ed offre un elevato livello di protezione. Quel sul quale si concentra meglio è però il look, nel quale possiamo sfoggiare non solo qualcosa di classico, ma anche in comodità: è infatti presente un inserto nel quale possiamo inserire tutte le carte che vogliamo, senza problemi di surriscaldamenti o impedimenti alla ricarica Wireless. Il case Mujio infatti non impedisce la ricarica senza fili. La pelle del quale è composto è fatta per invecchiare naturalmente nel tempo. E tutto questo vi verrà a costare solo 55 euro!

Se il taschino presente nel Mujio vi da fastidio, esiste anche una versione senza taschino, anche quella compatibile per l’iPhone XS Max.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.