Promozione Tim Natale SuperGiga

0 392

Nuova Promozione di TIM valida per tutti i clienti ricaricabili privati ed attivabile fino al 13 gennaio 2019. Vediamo i dettagli:

Si tratta di due opzioni attivabili anche online, per navigare in internet senza pensieri:

SUPERGIGA 20

20GB al mese (Hotspot incluso)
9,99€ al mese

 

SUPERGIGA 40

40GB al mese (Hotspot incluso)
11,98€ al mese

 

Inoltre, in caso di acquisto in Negozio, è possibile abbinare alla Tim Card anche un modem Wi-Fi 4G che sarà scontato del 50%.

Dalle note dell’offerta evidenziamo quanto segue:
Il traffico Internet (GPRS/EDGE/UMTS/HSPA/LTE) incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in roaming nei paesi UE fino ad un massimo di 5 Giga. La navigazione Hotspot è inclusa. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

L’offerta si rinnova in automatico ogni mese, ma si può recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM oppure chiamando il 40916. Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. A seguito della cesszione della promozione la TIM Card rimane attiva e il cliente può continuare a fruire del relativo servizio telefonico ricaricabile.

È possibile utilizzare l’offerta solo se si ha credito sulla TIM Card.

Maggiori info sulla pagina dedicata all’offera: https://www.tim.it/supergiga-natale-tim

 

OFFERTA TIM LIMIED EDITION ONLINE

Altra offerta interessante della TIM è quella che offre 20GB + 1000 Minuti, a soli 10 Euro Al Mese. Info e Attivazione online al SEGUENTE LINK>>

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.