Da qualche ora Samsung, in collaborazione con la Juventus, ha annunciato la disponibilità ufficiale di Galaxy A7 Juventus Special Edition. Tutti i tifosi bianconeri non solo potranno godere di tutte le funzioni già offerte dallo stesso terminale, ma potranno anche usare contenuti dedicati e varie personalizzazioni uniche.
Per poter esprimere la propria passione ai colori bianconeri, sono state introdotte nuove funzionalità come loghi speciali animati sia allo spegnimento che all’accensione del device, l’inno ufficiale della Juventus che può essere usato come suoneria e differenti app preinstallate di default come Juventus VR – per la visualizzazione di video in realtà virtuale – e Juventus TV disponibile con un abbonamento dalla durata di un anno intero -.
Per il resto il terminale dell’azienda coreana è uguale alla classica versione. Ecco quali sono le caratteristiche tecniche complete:
- Display: 6” full HD+ (1.080 x 2.220 pixel) Super AMOLED
- Processore: octa-core a 2,2 GHz
- RAM: 4 GB
- Memoria interna: 64 GB espandibile (con microSD fino a 512 GB)
- Fotocamera posteriore: 24 megapixel, f/1.7 + 8 megapixel, f/2.4, grandangolare a 120° + 5 megapixel f/2.2 per la profondità di campo
- Fotocamera frontale: 24 megapixel, f/2.0, fuoco fisso
- Connettività: dual SIM, 4G LTE Cat.6, Wi-Fi 802.11ac (2,4/5 GHz), VHT80, Bluetooth v5, GPS + GLONASS, NFC
- Dimensioni :159,8 x 76,8 x 7,5 mm
- Peso: 168 grammi
- Batteria: 3.300 mAh con adaptive fast charging
- OS: Android 8.0 Oreo
Il Galaxy A7 Juventus Special Edition, infine, si potrà acquistare sul sito ufficiale della squadra bianconera oppure in qualunque Juventus Store al prezzo consigliato di 349 euro, lo stesso con il quale lo smartphone ha debuttato sul mercato con la variante classica.
Cosa ne pensate di questa edizione speciale del Galaxy A7 dedicata ai tifosi juventini? Ci fareste un pensierino? A voi la parola.