Volantino Trony: super sconti pazzeschi da non perdere

0 56

Trony in vista di Natale di recente ha ufficialmente lanciato il nuovo volantino pronto ad attirare l’attenzione di numerosi consumatori. Direttamente affidandosi al sito ufficiale di Trony è possibile trovare il nuovo volantino chiamato una slitta carica di grandi sconti. Moltissimi gli sconti adatti a chiunque. Andiamo ad analizzare il tutto.

Volantino Trony

A spiccare maggiormente all’interno del volantino sono i top di gamma iPhone X e Galaxy S9 di casa Apple. 

Il top di gamma dell’azienda coreana ad oggi è uno dei più venduti, è disponibile all’acquisto a 500 euro con brand Vodafone mentre non sbrandizzato si può acquistare a 580 euro. Passando all’iPhone X di Apple, il terminale con a bordo la tanto chiaccherata tacca, è ancora in vendita ad un prezzo particolarmente elevato, 960 euro, ma comunque niente male per coloro che per l’acquisto dei telefoni non badano al denaro.

Ovviamente il volantino Trony non è composto solo dai due dispositivi appena menzionati, all’interno potete trovare anche terminali di Sony, LG, Huawei, altri Samsung e via dicendo. Per maggiori informazioni, rammentandovi che il volantino è valido fino al 27 dicembre, vi invitiamo a consultare il seguente link.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche