Wind sta mettendo a disposizione l’eccellente promozione che prende il nome di All Inclusive Limited Edition che, al costo irrisorio di 8,99 euro, offre un pacchetto davvero niente male, ovvero:
- Chiamate illimitate verso tutti;
- 40GB di Internet in 4G;
- 100 messaggi e 100GB di traffico dati in regalo per un anno intero.
La promozione è disponibile all’attivazione ancora per un paio di giorni e la si può attivare solo via web al seguente link.
Terminata la soglia dei 40GB, e terminati i 100GB bonus, potrete continuare a navigare senza limiti ad altissima velocità ridotta a 128Kb/s.
In conclusione, da sottolineare come non è previsto alcun vincolo e alcuna attivazione, l’offerta va a rinnovarsi tramite credito residuo. Il costo della scheda SIM ammonta a 10 euro. E se prendete la decisione di pagare il tutto con PayPal è previsto un buono ricarica di ben 5 euro.