Come bloccare le chiamate da un numero di telefono su Android

0 28

Nel tutorial di oggi vediamo come bloccare le chiamate da un numero di telefono su Android. Le telefonate indesiderate sono molto irritanti. Se avete intenzione di non riceverne più, ora qui sotto vi spiegheremo come bloccare una volta per tutte le telefonate da un numero di telefono sui dispositivi con a bordo il robottino verde di Google.

Come bloccare le chiamate da un numero di telefono su Android

Se siete veramente stanchi di ricevere telefonate commerciali o di una persona che non volete più sentire, avete la possibilità di creare un’apposita lista nera cosi da evitare di riceverle nuovamente. L’opzione per bloccare le telefonate in entrata è disponibile su tutti i dispositivi Android, anche se c’è da sottolineare che cambia in base alla marca del telefono. Ovviamente si parla di piccoli cambiamenti, dunque ciò che tra poco leggerete è valido per il vostro smartphone Xiaomi, Samsung, Huawei, LG o qualunque altro terminale.

Detto ciò, vediamo insieme i passaggi da seguire alla lettera per bloccare le telefonate in entrata su Android.

  • In primis dovete accedere all’app Telefono nel registro delle chiamate
    Premete ora il numero che volete bloccare
    Selezionate aggiunti a lista, lista numeri rifiutati o qualunque altra variante
    Se l’opzione in questione non compare, aprite il menu’ e selezionate Filtro molestie o il nome che ha scelto il vostro produttore
    Una terza ed ultima alternativa è quella di fare un tap sull’icona i a destra del numero e dunque su Impostazioni. Li dovrete aggiungere il numero alla lista degli esclusi.

La guida su bloccare le chiamate da un numero di telefono su Android termina qui. Come avete visto il procedimento da seguire è molto semplice. Ovviamente per qualsiasi difficoltà lo staff di Mobileos è a vostra disposizione per aiutarvi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.