Come cercare una foto su Google da cellulare con Search by Image

0 78

Nella guida di oggi vediamo come cercare una foto su Google da cellulare con Search by Image seguendo dei facilissimi passaggi. 

Come cercare una foto su Google da cellulare con Search by Image

Siete alla ricerca di una facile soluzione sul web che vi spieghi nel dettaglio come cercare una qualsiasi immagine su Google da telefono ma fino a questo momento non aveva trovato niente? Nessun problema cari lettori perché oggi lo staff di Mobileos vi darà una mano.

Cercare una foto su Google da cellulare con Search by Image, vediamo come fare

Se per un qualsiasi motivo non siete in grado di usare Google Immagini il più ricercato per cercare una foto, allora vi consigliamo vivamente di puntare su Search By Image. Parliamo di un ottimo e utilizzatissimo servizio gratuito al 100% molto intuitivo che consente di effettuare delle ricerche delle immagini iniziando da una foto presente sullo smartphone.

Ecco come sfruttare al meglio il servizio:

  • Il primo passo da compiere consiste nel collegarvi al sito  Web del servizio usando il browser che di solito usate e di conseguenza premete sul tasto Upload che rimane vicino all’area viola;
  • Tramite la finestra Selezionata un’immagine, decidete se caricarla dalla galleria, scattarla al momento premendo sul tasto Videocamera o usare altre fonti cliccando semplicemente sul tasto Esplora;
  • Una volta che avete selezionato correttamente l’immagine,  premete su Fine che rimane in alto a destra;
  • Direttamente dalla schermata Reverse Image Search, premete sul tasto Show Matches per vedere tutte le immagini simili a quella che avete uppato trovate sfruttando il sito di Google Immagini.

Abbiamo finito. Per qualsiasi difficoltà scriveteci nel box dei commenti presente qui sotto.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche