Come collegare un iPhone alla PS4

0 28

L’iPhone è il desiderio di molti ed è per questo che oggi abbiamo deciso di dedicarle una nuova guida che siamo certi attirerà l’attenzione di molti di voi. Come da titolo, tra qualche minuto vedremo passo per passo come collegare un iPhone alla PS4 seguendo dei facile veloci passaggi.

Come collegare un iPhone alla PS4

Vorreste controllare per davvero la vostra console dall’iPhone ma non sapete come agire? Nessun problema, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare in pochi e facili passaggi adatti a chiunque.

Collegare un iPhone alla PS4, ecco il tutorial completo

  • Se avete un qualunque iPhone di casa Apple e siete veramente intenzionati a collegarlo alla PS4, basta seguire le seguenti indicazioni e il gioco è fatto:
  • Una volta collegata la console alla medesima connessione WI-FI dell’iPhone, fate accesso alla funzione aggiungi dispositivo dentro le impostazioni della console di casa Sony e di seguito digitate il codice numero apparso sul display all’interno dell’app PS4 Second Scren che dovete tassativamente installare sul vostro iPhone caso contrario non potrete collegare i due apparecchi.

Tra le altre cose, è possibile usare l’iPhone anche come secondo schermo, come tastiera wireless con touchpad e tanto altro. Una volta terminate le operazioni che volete, potete tranquillamente disconnettere il melafonino dalla console cliccando sulla voce disconnetti.

Abbiamo finito cari lettori di Mobileos. Se avete difficoltà siamo qui per aiutarvi. Lasciate un messaggio qui sotto nell’apposito box dedicato ai commenti.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche