Come creare un emoji personalizzato con Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus

0 27

Due dispositivi molto ricercati di casa Samsung sono senz’altro gli attuali top di gamma Galaxy S9 e S9 Plus che ad oggi sono riusciti ad ottenere un buon numero di vendite grazie ad un hardware impeccabile in grado di soddisfare ogni operazione e un design unico ben curato.

Come creare un emoji personalizzato con Galaxy S9

Detto questo, in questo nuovo tutorial abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come creare un emoji personalizzato con Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus seguendo un procedimento banale adatto anche a coloro che di tecnologia hanno poca esperienza.

Creare un emoji personalizzato con gli attuali dispositivi di punta dell’azienda coreana è un gioco da ragazzi. Grazie a My Emoji potete esprimervi in maniera molto creative e al tempo stesso estremamente divertente: create un emoticon perfetta che vi assomigli il più possibile.

Come creare un Emoji personalizzato, ecco la procedura da seguire

  • Il primo passo consiste nel selezionare Emoji AR nella lista di opzioni della fotocamera;
  • Ora dovete posizionare la fotocamera di fronte al vostro volto e scattare un selfie;
  • Selezionate il tipo di avatar che più vi rappresenta e cliccate su avanti;
  • In conclusione, personalizzate l’incarnato, i capelli e gli abiti del vostro avatar e cliccate su OK.

La guida è già finita. Come avete constatato voi stesso creare un emoji personalizzato su Galaxy S9 e S9 Plus è molto semplice. Per qualunque problema lo staff di Mobileos è lieto di aiutarvi. Scriveteci nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.