Come forzare la chiusura delle applicazioni quando non servono su iPhone XS, XS Max e XR

0 37

Come ben saprete da qualche mese dopo una lunga attesa la casa produttrice Apple ha svelato al mondo il nuovo ed intrigante sistema operativo iOS 12, la versione 12 della sua piattaforma mobile sempre più amata dagli utenti. La nuova iterazione dell’OS è compatibile con moltissimi melafonini e iPad fra cui spicca il datato iPad mini di seconda generazione e l’iPhone 5S che ancora ad oggi sta riscuotendo un ottimo successo. Detto questo, nella guida di oggi abbiamo deciso di spiegarvi passo per passo come forzare la chiusura delle applicazioni quando non servono su iPhone XS, XS Max e XR seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come forzare la chiusura delle applicazioni quando non servono su iPhone X

Forzare la chiusura delle applicazioni quando non servono sui nuovi top di gamma targati Apple è un gioco da ragazzi e tutto sar un vero toccasana per la batteria con conseguente aumento dell’autonomia.

Se vi siete resi conto ultimamente la batteria del vostro iPhone cala velocemente, allora serve scoprire quale applicazione o applicazioni stanno causando questo problema. Per riuscirci basterà fare accesso alle Impostazioni di iOS cliccando semplicemente sul piccolo ingranaggio che rimane nella nome e premere sulla voce Batteria. Qui si possono vedere statistiche dettagliate che permettono di visualizzare quali app consumano più batteria in background. Usate il tasto Mostra attività o mostra utilizzo batteria, cosi da conoscere la percentuale di utilizzo di batteria e tempo totale di utilizzo e in background.

Forzare la chiusura delle applicazioni quando non servono, ecco come fare passo per passo
Come già detto in precedenza un metodo efficace per migliorare notevolmente l’autonomia della batteria dell’iPhone XS, XS Max e XR ma anche altri melafonini su iOS 12 è chiudere tutte le app che non utilizzate. Per riuscirci, fate accesso al multitasking effettuando un banale swipe dal basso verso il centro, trovate la scheda del programma interessato e fate un altro swipe verso l’alto.

La guida è terminata. Lo staff di Mobileos è qui per aiutarvi in caso di difficoltà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.