ho. Mobile ha voglia di conquistare il 2019: minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 5,99 euro

0 560

ho.Mobile, pur di attirare l’attenzione di tantissimi clienti, le sta veramente provando tutte. Per il nuovo anno ha proposto un’offerta niente male con lo scopo principale di sottrarre clienti ai principali concorrenti.

ho. Mobile

La promozione, in realtà. è unica e invariata rispetto a quella proposta circa una settimana fa: messaggi e chiamate illimitate e ben 50GB di Internet in 4G.

Il prezzo mensile ammonta a soli 5,99 euro nel caso in cui si ci porti dietro il proprio numero di telefono da Kena Mobile, Iliad o altri operatori virtuali come PosteMobile o Fastweb, mentre in caso si arrivi da qualsiasi altro operatore classico o si ha intenzione di attivare un numero numero il costo sale a 9,99 euro.

Passando ai costi di attivazione richiesti da Ho.Mobile sono di 16,97 euro nel primo caso – 0,99 euro il prezzo della scheda SIM, 9 di attivazione e 5,99 euro al primissimo rinnovo -, 19,99 euro nel secondo caso – 9,99 euro di carta SIM + attivazione e 10 di ricarica obbligatoria da cui viene scalato il primo mese -.

Chi è realmente interessato a questa offerta di Ho.Mobile può attivare un numero numero o domandare la portabilità direttamente dal sito ufficiale al seguente indirizzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.