OnePlus 7: sul web una prima foto leaked

0 21

Uno dei terminali più attesi in assoluto pronto a debuttare nel corso di questo 2019 è senz’altro il top di gamma OnePlus 7 che nel corso delle ultime ore è apparso in una prima ed interessante foto leaked grazie al noto leaker @Slashleaks. Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito.

OnePlus 7

Analizzando la foto, si nota fin da subito come siano presenti due versioni differenti, la prima non ha bordi ed esente di fotocamera frontale, il tutto fa ipotizzare ad un sistema meccanico uguale a quello utilizzato da Oppo per il proprio Find X, mentre la seconda variante è molto più tradizionale con un notch a goccia contenente la fotocamera frontale.

In conclusione, inoltre, è importantissimo ricordare che OnePlus, stando almeno alle ultime indiscrezioni emerse fino a questo momento, ha tutta l’intenzione di rilasciare sul mercato una nuova gamma di dispositivi dotati del modulo 5G. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli per saperne di più a riguardo. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.

Partecipa alla discussione

avatar
  Notifiche  
Notifiche