Samsung Galaxy J6+ si aggiorna: ecco le novità

0 42

L’articolo odierno è dedicato a tutti coloro che hanno il buon e caro Samsung Galaxy J6+. Il colosso coreano ultimamente ha dimostrato di essere molto attia nel rilascio di patch di sicurezza mensili. L’ultimo in ordine cronologico a ricevere le nuove patch di sicurezza di gennaio è stato il modello di fascia bassa Galaxy J6+ che ad oggi ha riscosso comunque un ottimo successo.

Samsung Galaxy J6+

L’update con le nuove patch di sicurezza di gennaio di Google introduce il seguente firmware: J610FXXU1ASA3. Per quanto riguarda il rilascio è iniziato in India nelle ultime ore e raggiungerà man mano tutti i terminali compatibili presenti in commercio. Le correzioni contenute in questo nuovo aggiornamento sono le medesime già più volte illustrate dall’azienda coreana, ovvero:

  • 30 miglioramenti alla sicurezza, alle quali vanno ad aggiungersi correzioni apportate dal colosso coreano dedicate specificatamente alla personalizzazione e ai dispositivi Samsung, in particolare quelli con Exynos 9810 (Galaxy S9, S9+ e Note 9).

Il firmware aggiornato per Samsung Galaxy J6+, infine, eventualmente è già disponibile al download nel database dei colleghi di SamMobile a questo indirizzo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.